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Dio fece il cibo,

il diavolo fece i cuochi.

James Joice

Chef@HOME

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"CHEF AT HOME" -  CHEF AT HOME SERVICE

Ancora 1

Home chef del Molino Santa Marta is an ideal service for a lunch or dinner with friends.

Let yourself be delighted by the comfort and convenience of a quality culinary service, without having to give up the comfort and privacy of your home.

1. the menu 
After an initial interview, even by telephone, in which you will tell me your tastes, your idea and any intolerances and allergies, we will elaborate some menu proposals by sending them via e-mail 

 

2. inspection 
A few days before the established date, we will carry out an inspection of the kitchen to understand the spaces and equipment available, in order to offer you the best result

 

3.  enjoy the moment 
A couple of hours before the guests' arrival, we will take care of the "mise en place", the preparation of the dishes, and finally the cleaning and tidying up of the kitchen.

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How can we help you?
Pranzo o Cena ?
orario di inizio evento
Eventuali Allergie e/o Intolleranze alimentari
Piano di cottura
Forno (più scelte selezionabili)
Vino - wine not?

Raccontaci i tuoi gusti e crea il tuo menu

I piatti elencati potrebbero subire variazioni in base a stagionalità e disponibilità materie prime. Le scelte che indicherai serviranno ai nostri chef per capire i tuoi gusti e fare del loro meglio per creare una proposta su misura che possa accontentarli, verrai contattato dal team di Chef@Home per definire tutti i dettagli del menu.

Thank you for submitting the form!
We will get back to you shortly.

Terms and Conditions 

TERMINI E CONDIZIONI SERVIZIO CHEF@HOME DI CASCINA SANTA MARTA S.S. Chef@HOME è un servizio di Chef a Domicilio offerto da Cascina Santa Marta s.s. P.IVA 07691250968, regolarmente iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi, REA MI - 1975931 con sede legale in via Passavone 17, Robecco sul Naviglio (MI) 20087.  Il servizio Chef@HOME prevede che l'acquirente metta a disposizione dello chef che si recherà presso la propria abitazione (o luogo concordato per lo svolgimento dell'evento) gli spazi per la realizzazione dell’evento, dotati di tavolo e sedie adeguato al numero di ospiti, elettrodomestici funzionanti (forno, piano cottura, frigorifero, etc…); utenze (gas, acqua ed energia elettrica) attive e accessori per il consumo delle preparazioni gastronomiche (piatti,bicchieri, posate) (nel complesso “beni”). Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Cascina Santa Marta s.s. per mancanza e/o malfunzionamento dei "beni" sopra indicati.  Il servizio Chef@HOME prevede, che lo chef incaricato della realizzazione del menu precedentemente concordato, si occupi della “mise en place” della cucina e delle attrezzature necessarie alla preparazione e lavorazione delle pietante. Rimane a carico dell’acquirente l’onere di provvedere all’adeguata sistemazione della sala da pranzo con tutti gli accessori necessari al consumo delle vivande (piatti, bicchieri, tovagliato e posateria) e al suo riassetto finale. I “beni” che verranno utilizzati dallo chef per la preparazione delle vivande dovranno essere forniti con un adeguato stato di igiene e pulizia iniziale, per evitare ad ogni modo eventuali contaminazioni crociate da parte di agenti chimico/fisici e/o biologici. Il lavaggio delle stoviglie utilizzate dai commensali per la consumazione dei pasti è a carico dell’acquirente. Il riassetto finale a conclusione del servizio NON comprende lo smaltimento dei rifiuti. Cascina Santa Marta s.s. non sarà responsabile in caso di problematiche riguardanti allergie o intolleranze alimentari non segnalate dall’acquirente in fase di prenotazione e fruizione del servizio; è esclusivo onere dell’acquirente assicurarsi che il menù da esso prescelto sia adatto e di piena soddisfazione per tutti gli ospiti presenti all’evento. Lo Chef non sarà nelle condizioni di proporre e predisporre alternative culinarie durante l’evento. Il prezzo finale del servizio comprende il costo di tutte le materie prime necessarie alla preparazione del menù, i costi di trasporto dei prodotti alimentari e dell’attrezzatura dello chef, il costo della prestazione professionale resa dal cuoco, la mise en place della cucina ed il riassetto finale. Il beverage (acqua e vino), se non diversamente concordato in fase di prenotazione, NON è incluso. A titolo gratuito è possibile richiedere un abbinamento Enogastronomico delle portate scelte per l’evento. lo staff responsabile del servizio Chef@HOME si occuperà di elaborare un wine pairing, che verrà allegato al menu con relativa quotazione. In caso di inclusione del beverage nel pacchetto dell’evento, precisiamo che il mantenimento delle bevande, a un’adeguata temperatura di servizio (refrigerazione), è a carico dell’acquirente. Al momento della conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra di 100€ (cento euro). Qualora l’acquirente richieda l’annullamento del servizio acquistato con un preavviso: - uguale o superiore a 7 giorni rispetto alla data dell'evento, verrà restituita l'intera quota della caparra depositata al momento della prenotazione del servizio Chef@HOME; - inferiore a 7 giorni, ma comunque superiore alle 48 ore, rispetto alla data e ora di inizio dell'evento, verrà trattenuto il 20% della caparra; - uguale o inferiore alle 48 ore rispetto alla data di inizio dell'evento, non avrà diritto al rimborso della caparra. Dopo un primo contatto telefonico o per e mail (eventi@molinosantamarta.it) verrà fornito un link alla pagina web del sito molinosantamarta.it in cui verrà chiesto di inserire l’indirizzo dell’evento, la data e l’orario di interesse, la tipologia di attrezzature presenti nella cucina della location (es. forno elettrico, fuochi a gas o ad induzione, etc…), il menù prescelto ed il numero di ospiti che parteciperanno all’evento, eventuali dati aggiuntivi su preferenze culinarie e/o allergie e/o intolleranze ed eventuali richieste particolari. L'acquirente verrà poi contattato dallo staff di Chef@HOME al fine di confermare e definire i dettagli dell’evento, come il menù concordato, comprensivo di tutte le specifiche portate, corredato dalla descrizione dei prodotti alimentari utilizzati. Il tutto verrà inviato via e-mail all’acquirente che dovrà dare conferma esplicita tramite e-mail. La prenotazione dovrà essere effettuata almeno 10 (dieci) giorni prima della data dell’evento; per richieste di prenotazione con tempi inferiori l’acquirente potrà contattare il numero telefonico: +39 02 9497 0601. ​ Cascina Santa Marta s.s. si avvale di chef professionisti ed opera e lavora sulla base di un proprio manuale di autocontrollo redatto secondo il sistema HACCP ai sensi del Reg. 852/2004 e del Reg. CE 178/02; tutte le procedure adottate dal personale, dalla fase di acquisto delle materie prime, al trasporto delle medesime, all’utilizzo dell’attrezzatura, alla preparazione e relativa somministrazione sono conformi alla normativa vigente ed alle best practise di settore. Le informazioni su sostanze ed allergeni saranno a disposizione dell’acquirente mediante sia informazioni orali che apposita documentazione in possesso del personale in servizio, fornita su richiesta all’acquirente. Tutti gli ingredienti utilizzati per le preparazioni ed il beverage vengono acquistati presso regolari esercizi commerciali e garantiscono la tracciabilità al fine di poter prontamente consentire la gestione di eventuali allerte sanitarie. Alcuni dei prodotti sono di derivazione aziendale o vengono acquistati dalla società Cairati Giovanni & C. s.n.c., nota come La Bottega di Casterno, negozio di alimentari in via Monastero 19, Casterno, Robecco S/N. Cascina Santa Marta s.s. si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio e per qualsiasi motivo, di non accettare le richieste di prenotazione ricevute. ​ Cascina Santa Marta s.s. risponderà unicamente dei danni diretti causati a cose e/o persone che siano direttamente riconducibili a responsabilità del proprio personale durante l’esecuzione del servizio e non siano comunque imputabili a caso fortuito, forza maggiore o causati da terzi il cui operato non sia direttamente riconducibile alla Società. Tutti i reclami relativi al servizio acquistato dovranno essere sottoposti dall’acquirente entro e non oltre 48 (quarantotto) ore dalla conclusione dell’evento mediante e-mail all’indirizzo: eventi@molinosantamarta.it o pec a molinosantamarta@pec.it Cascina Santa Marta s.s. si riserva di modificare i Termini e Condizioni del servizio Chef@HOME senza preavviso. I Termini e Condizioni accettati da parte dell’acquirente al momento della sottoscrizione della richiesta del servizio in oggetto, NON subiranno modifica alcuna. Una copia degli stessi verrà allegata alla mail di risposta alla richiesta inviata. In caso di reclami faranno fede i Termini e Condizioni allegati in formato pdf alla mail di conferma.

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