"CHIAMATI A RACCOLTA"

OPERAZIONE A PREMI 

punto latte png.png

regolamento completo

Per avere diritto al premio è necessario ritagliare e raccogliere unicamente i punti che si trovano sulle bottiglie di Latte fresco pastorizzato Intero - NON OMOGENEIZZATO con dicitura “il Latte del Molino”. Gli unici PUNTI VALIDI per la presente operazione a premi sono quelli con la scritta 1 PUNTO che dovranno avere la cornice rossa intatta. I punti devono essere ritagliati dalle confezioni e incollati negli appositi spazi previsti dalla SCHEDA RACCOLTA PUNTI, che puoi richiedere gratuitamente presso La Bottega di Casterno (in Via Monastero 19, Casterno, Robecco Sul Naviglio) o all’Agriturismo Molino Santa Marta (in Via della Valle 9, Casterno, Robecco Sul Naviglio) è inoltre scaricabile dal sito web www.molinosantamarta.it

Il catalogo premi è disponibile alla consultazione tramite il sito internet dal sito www.molinosantamarta.it, così come la scheda raccolta punti. In ogni casella è possibile applicare un solo punto fino al raggiungimento del punteggio relativo al premio desiderato. Prima di consegnare la scheda, ricorda di controllare che il numero di punti corrisponda esattamente a quello necessario per ottenere il premio da te scelto.

Per richiedere il premio è obbligatorio compilare la SCHEDA ANAGRAFICA in ogni sua parte, in stampatello chiaro e leggibile. Cascina Santa Marta s.s. si riserva la facoltà di non consegnare alcun premio in presenza di schede mal compilate o illeggibili. Se si ritira il premio per conto di un’altra persona è necessario essere muniti di regolare delega accompagnata da fotocopia di un documento d’identità dell’intestatario della scheda. Per ogni premio scelto va indicato il relativo codice. È possibile utilizzare una sola scheda raccolta punti per ogni premio. Per i premi con punteggio superiore a 300 punti dovrai usare più schede raccolta punti. Il premio può essere ritirato presso  La Bottega di Casterno (in Via Monastero 19, Casterno, Robecco Sul Naviglio) o in Agriturismo (in Via della Valle 9, Casterno). Una volta verificata la regolarità della scheda, il premio ti verrà consegnato immediatamente se disponibile, o comunque a un massimo di 30 giorni lavorativi dalla validazione della stessa. PER AVERE IL PREMIO SUBITO, verifica la disponibilità chiamando il numero di telefono 02 94 70 567. Ad ogni persona munita di scheda che verrà a ritirare il premio presso il nostro stabilimento verrà offerto in OMAGGIO un litro di latte fresco pastorizzato Intero - NON OMOGENEIZZATO. Il litro di latte in omaggio non è legato al numero di schede presentate.

L’operazione a premi “CHIAMATI A RACCOLTA” ha VALIDITÀ FINO AL GIORNO 31 GENNAIO 2024, salvo proroghe. Le raccolte punti complete e debitamente compilate dovranno essere consegnate entro il 31/01/2024. L’operazione a premi è valida nelle regioni Lombardia e Piemonte e riservata esclusivamente ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati sul territorio sopra definito che acquistano i prodotti coinvolti nell’operazione per uso e consumo proprio. Devono pertanto ritenersi esclusi dalla possibilità di partecipare alla presente operazione a premi i soggetti che abbiano ottenuto i punti con modalità diverse da quelle descritte nel presente regolamento e, in ogni caso, con modalità non legittime (ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le ipotesi di utilizzo dei punti provenienti dalla raccolta rifiuti, smarrimento o furto). Gli unici punti validi ai fini della presente operazione a premi sono quelli originali, che si trovano sulle confezioni dei prodotti a marchio Cascina S.Marta s.s regolarmente e direttamente acquistati. Le raccolte incomplete, consegnate oltre la data di scadenza (31/01/2023) o con punti illeggibili, macerati, irregolari, fotocopiati o non conformi non verranno ritenute valide e comporteranno l’annullamento della richiesta. L’eventuale utilizzo di punti contraffatti verrà perseguito a norma di legge. Si fa presente che le foto e le immagini presenti nel catalogo hanno valore puramente illustrativo. Eventuali errori tipografici verranno prontamente comunicati tramite il sito www.molinosantamarta.it. Il riconoscimento dei premi è soggetto all’osservanza integrale del presente regolamento, disponibile in versione integrale sul sito www.molinosantamarta.it  PER INFORMAZIONI sulla disponibilità dei premi, il ritiro diretto e altro visita il sito www.molinosantamarta.it  o chiama il numero telefonico 02 9470 567 (La Bottega di Casterno) oppure 02 9497 0601 (Agriturismo Molino Santa Marta). In alternativa, scrivi un’email a info@molinosantamarta.it o recati direttamente presso le nostre sedi, nei giorni e negli orari di apertura.

catalogo premi

Schermata 2022-02-24 alle 19.37_edited.j

Tazza - Limited Edition

tazza in ceramica con manico e interno color rosso, capacità 350 ml, lavabile in lavastoviglie fino a 40°

80 PUNTI

cod. TA35R

Schermata 2022-02-24 alle 19.38.01.png

Borraccia in vetro 

con manicotto in neoprene

150 PUNTI

cod. BV5K4

borraccia dalla capacità di 500 ml con tappo in metallo e manico in filo (Ø 6 x 22 cm)

Schermata 2022-02-27 alle 00.31_edited.png
Schermata 2022-02-27 alle 00_edited.png

Maglietta PERSONALIZZATA

300 PUNTI

cod. TSP4R

puoi scegliere tu cosa scrivere sul retro! (il tuo nome ma anche una frase o disegno/foto) davanti c'è il logo ufficiale della Cascina Santa Marta.
disponibile in 
bianco,nero,rosso,verde,blu,viola,fucsia della taglia che vuoi   (colori soggetti a disponibilità, minimo 10 giorni per poter produrre la t-shirt con la scritta che desideri)

BUONO REGALO
1 MENÙ DEGUSTAZIONE  

400 PUNTI

cod. DEG36

il buono è spendibile presso l'Agriturismo Molino S.Marta previa prenotazione obbligatoria. il menù comprende benvenuto del molino, antipasto, due primi, secondo e dolce bevande incluse

BUONO SPESA
                          da 50€

500 PUNTI

cod. BDC50

il buono è spendibile presso la Bottega di Casterno. Non ci sono limitazioni, puoi acquistare tutto ciò che trovi in bottega, ed è cumulabile con altri sconti e offerte

download