top of page

dom 21 mag

|

Agriturismo Molino Santa Marta

Magicabula - Bolle di SapoRe 🫧 con Anna Tempesta

Vi aspettiamo nel parco del Molino per la prima data del nuovo agri-evento "Magicabula": una rassegna teatrale di animazione per bambini. Ad aprire le danze, Anna Tempesta con le sue entusiasmanti bolle di sapone. La sua specialità? Bolle Giganti !

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Magicabula - Bolle di SapoRe  🫧  con Anna Tempesta
Magicabula - Bolle di SapoRe  🫧  con Anna Tempesta

Orario & Luogo

21 mag 2023, 16:30 – 18:00

Agriturismo Molino Santa Marta, Via della Valle, 20087 Casterno MI, Italia

Info sull'evento

L'evento si svolgerà nel Parco interno del molino, in un'area delimitata e allestita per l'occasione, in base alla tipologia di evento e alle esigenze della compagnia teatrale. Ai bambini viene fornito un braccialetto che permetterà l'ingresso nella zona intrattenimento e di accedere successivamente all'area merenda. L'evento è rivolto a bambini di ogni età, i genitori se vorranno, potranno essere presenti insieme a loro nella zona animazione o nella zona a loro dedicata con panche e sedute a bordo dell'area.

Il contributo dell'iniziativa è di 15,00 a bambino (animazione di circa 1 ora + merenda del molino). In caso di maltempo l'evento, essendo all'aperto, è annullato; la comunicazione verrà fatta tempestivamente non meno di 24h prima, per mezzo dei contatti forniti in fase di prenotazione e tramite sito e social network.

In contemporanea viene normalmente erogato il servizio Aperitivo & Agrigelato della "Domenica al Molino", la prenotazione per l'apertivo è sempre consigliata, ci aiuta a gestire al meglio disposizione dei tavoli e pietanze servite.

Bolle di sapoRe 🫧 con Anna Tempesta -  Domenica 21/5 

Un pasticcere improvvisato coinvolge il pubblico nelle sue ricette che avranno risultati sorprendenti. Torte e altre sculture dolcissime, forme giganti! Con il gioco più antico del mondo non si mangia, si sogna! Attenzione! Ci si può anche ritrovare intrappolati... ma è solo una bolla di sapoRe!  

Condividi questo evento

bottom of page