top of page

“La cucina è di per sé scienza. Sta al cuoco farla divenire arte.”  Gualtiero Marchesi

Fiorentina 

del Molino

Dal mercoledì al Sabato, previa ordinazione, è possibile degustare a ristorante la Fiorentina di manzo nostrano (1,2-1,3 kg) accompagnata da un entrèe di benvenuto e contornata da salse e 4 tipologie di Sfiziosità.
Prezzo proposto: euro 80,00 (quantità per circa 2 persone).

fiorentina_edited.png

L'ordinazione della Fiorentina, obbligatoria e anticipata (min 24h) va comunicata in fase di prenotazione. Non sarà possibile ordinarla al tavolo senza prenotazione.

carta

il menu

à la Carte

clicca l'icona per scaricare il menu

La vicinanza alla natura ispira i nostri piatti e permette di creare capolavori sensoriali: profumi e colori intensi delle verdure dell'orto e i sapori autentici delle carni nostrane, sono tratti distintivi dei nostri menù stagionali.

Le proposte del menù alla carta possono essere degustate

dal Mercoledì al Sabato a pranzo e cena, ad eccezione della Domenica.

IMG_4678.jpg

naturale dolcezza

Colori, Profumi e Aromi ispirano i nostri Chef nella creazione di dolci sinfonie con prodotti freschi, locali e stagionali

IMG_1232_edited.jpg

dal latte al cono

Le Domeniche estive si riempiono di colori grazie ai mille gusti del nostro gelato artigianale

0fde4230-0bd0-4f16-bab4-a652e1f8925b_edi

dolci emozioni

Dai grandi classici della nostra pasticceria artigianale creiamo capolavori personalizzati per i vostri Eventi Speciali

pranzo della

Domenica

Il nostro Agriturismo è il luogo ideale per il pranzo della Domenica:

ottimi piatti, relax e aria limpida di campagna.

 

Qualità e Tempo accompagnano la Domenica ed è per questo che vi proponiamo un menù di stagione con nuovi piatti ogni settimana, al costo di 38 euro a personaLe portate prevedono:

  • Antipasto + tagliere di sfiziosità

  • 2 Primi

  • Secondo a scelta

  • Dolce a scelta

  • Caffè

(BEVANDE ed Amari esclusi)

Per i bambini fino a 10 anni si possono concordare menù personalizzati con piatti semplici, scontati del 30% dal costo dei piatti alla carta.
 

È inoltre possibile optare per un menù con il vino dell'Oltrepò Pavese incluso, al costo di 42 euro a persona, una bottiglia ogni tre commensali.

A scopo puramente informativo, alleghiamo qui un esempio di menù domenicale. 

Vi ricordiamo che stagionalità e freschezza delle materie prime saranno essenziali nelle scelte delle portate che andremo a proporvi.

Domenica

eventi speciali

In occasioni come Battesimi, Cresime e Comunioni, Compleanni o altri Eventi Speciali con più di 10 persone, sia la Domenica che in settimana, preferiremmo concordare con Voi una proposta ad hoc con un unico Menù Degustazione che possa incontrare le esigenze alimentari e i gusti di tutti i commensali.

 

Al fine di creare un menù personalizzato, Vi invitiamo a contattarci con almeno una settimana di anticipo, in modo da permettere ai nostri chef di prepararsi al meglio.

A titolo informativo, Vi presentiamo la nostra proposta di menu degustazione: Il Menù del Molino (e la sua variante a Buffet, per un minimo di 30 invitati).
 
I piatti nelle proposte qui sotto,  possono essere da V
oi personalizzati, sostituendo le portate presenti con altri piatti disponibili, elencati sotto la voce "portate disponibili", al fine di poter ottenere un unico menu che possa accontentare tutti.
 

Alcune variazioni potrebbero esserci sulle verdure di stagione.
 

L’antipasto del Molino è solitamente lasciato a discrezione dello Chef, 

nulla vieta che siate Voi ad indicarci cosa inserire anche per questa portata.

E’ possibile sostituire il dolce con una Torta artigianale del Molino.

 

Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Banchetti

Dal Lunedì alla Domenica *

gusta i piatti pronti del Molino Santa Marta 

            

    

Ordina online e ritira in agriturismo, partecipa al programma fedeltà del Molino, raccogli stelle e trasformale in sconti. Cosa aspetti?  Ritira, Gusta e Ripeti !

take away

piatti pronti

* nei giorni di chiusura (lunedì, martedì e la domenica sera salvo cerimonie o eventi) NON è garantito il servizio da asporto, vi chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente per eventuali ordinazioni. È possibile ordinare online con 12 ore di anticipo, per ordinazioni più ravvicinate, contattaci, faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le tue richieste!

bottom of page